Con differenti dispositivi medici di riempimento e diversi protocolli si ottengono risultati estetici soddisfacenti che di caso in caso richiedono diverse tecniche di intervento personalizzabili nei diversi Pazienti. La finalità è la distensione delle rughe, la rivitalizzazione della pelle che diviene
tonica e luminosa e il rimpolpamento del volto. Tutto ciò è quanto più spesso chiede il Paziente che ha concluso le cure orali e sopratutto un trattamento ortodontico che già restituisce estetica di per sé senza che venga eseguito ab initio per tali scopi.
Ai Peeling chimici il compito di risolvere l’acne nei più giovani e non, le macchie puerperali e solari, come doni, verruche piane ecc. Attraverso la penetrazione di acidi che esfoliano l’epidermide sotto il diretto controllo visivo del Sanitario.
La distensione delle rughe , il loro riempimento ed il risollevamento dei tessuti soprattutto periorali si avvale della inoculazione dei filler e dei biorivitalizzanti in gel intradermico ai Polinucleotidi e acido ialuronico. Le micro iniezioni risultano solitamente ben tollerate in termini di dolore. La Dentista però , per cultura professionale, molto sensibile al tema DOLORE è abituata a combatterlo pertanto si può avvalere anche dell’anestesia soprattutto nelle aree particolarmente sensibili come le labbra.